Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 21 aprile 2021

Enula, eliminata, la scorsa settimana, dal serale di ‘Amici 20’, ha svelato, per la prima volta, in una lunga intervista al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, lo speciale legame che la unisce ad Alessandro Cavallo, ballerino della squadra di Lorella Cuccarini e Arisa:

Tra me e Alessandro c’è solo una bella amicizia. Io credo che tutti noi siamo speciali, che ognuno di noi ha una luce incredibile.

Margot Sikabonyi insegnante di yoga dopo Un medico in famiglia

Margot Sikabonyi, l’indimenticata Maria Martini della fortunata fiction ‘Un medico in famiglia’, ha confessato, all’Huffington Post, di aver trovato rifugio nello yoga dopo un periodo di forte stress per i tanti impegni sul set:

Nel 2009 ho fatto le valigie per Hong Kong. Lì ho studiato come insegnante di yoga, che è diventato rifugio e cura insegnandomi ad ascoltare il mio respiro e me stessa. È stato uno dei viaggi che mi hanno ‘guarita’. Prima ancora c’erano state le isole Hawaii, un luogo dall’energia incredibile dove ero andata a studiare Biologia marina. Ho ripreso la mia vita in mano, un passo alla volta, un’accettazione alla volta, un respiro alla volta.

[ghshortpost id=173028 title=”Fiorella Mannoia sposa il suo Carlo Di Francesco: insieme da quasi 15 anni” layout=”post_inside”]

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, matrimonio ai tempi del Covid-19: il gossip

Fiorella Mannoia, intervistata dal ‘Corriere della Sera’, ha spiegato perché, dopo tanti anni di convivenza, ha deciso di sposare lo storico compagno Carlo Di Francesco di fronte ad una decina di invitati:

Dopo 15 anni ci siamo detti: ‘perché no?’. L’abbiamo fatto in periodo Covid anche per evitare che qualcuno si offendesse per il mancato invito.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-04-2021


L’Isola dei Famosi 15, Karina Cascella contro Valentina Persia: “Atteggiamenti arroganti e maleducati”

L’Isola dei Famosi: Matilde Brandi naufraga? La candidatura