L’Isola dei Famosi: Matilde Brandi naufraga? La candidatura

Matilde Brandi, reduce dall’esperienza come concorrente del Grande Fratello Vip 5, si candida come naufraga de L’Isola dei Famosi 15

Matilde Brandi, reduce dalla partecipazione come concorrente del ‘Grande Fratello Vip 5’, ospite di ‘Casa Chi’, si candida, a tutti gli effetti, come possibile naufraga de ‘L’Isola dei Famosi’:

Sono stata anche vicina ad andarci un anno, ma poi le bambine erano piccole. A me non dispiacerebbe, perché non soffro il fatto di non mangiare. Quello chiaramente è il primo problema. Ti mette poi in una condizione di cattività. Poi io sono una che si dà da fare e pesco, faccio tutto di solito l’estate al mare. Sarebbe divertente. Se mi chiamassero ora in corsa io andrei sicuro. Ormai le mie glie hanno 15 anni e pensano ai maschi, ai fidanzati… L’Isola è un bel reality da fare, tosto sicuramente ma mi piacerebbe, partirei volentieri. Partirei, io però per tuffarmi dall’elicottero non lo faccio. O mi date la ciambella. Voglio la ciambella e le pinne.

L’ex gieffina ha confessato, per la prima volta, i preferiti della quindicesima edizione dell’adventure game di Canale 5:

In questa edizione ho tante amici, da Angela, Valentina a Roberto. La Persia io la adoro che poi è proprio così. Ho sentito che Roberto è stato accusato di essere un po’ finto, ma è proprio una bella persona oltre che un bravo comico.

Anche gli altri personaggi forti di questa stagione del programma, condotto da Ilary Blasi, sono stati particolarmente apprezzati dallo showgirl. Non assicura che qualcuno/a possa farle ‘esplodere la giugulare’:

Vera perché ha anche questo suo modo di fare un po’ troppo sono tutta io. Fariba mi fa troppo ridere. Akash mi è pure dispiaciuto che sia uscito, non doveva. A me piace Awed invece, è stato incompreso, è così carino.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

Tutto su L'Isola dei Famosi →