Matteo Diamante, durante la dodicesima puntata de ‘L’Isola dei Famosi 15’, ha lanciato una frecciatina nei confronti di Akash Kumar, primo eliminato, presente, in studio, nel parterre degli ex naufraghi:

In riferimento ad Akash che, prima, mi ha chiamato quel ragazzo, vorrei ricordargli che ci conosciamo molto bene. Mi hai chiesto di pubblicare una tua foto sui social prima che entrassi qua.

Il modello, subito dopo l’ultima diretta, sui propri social, ha pubblicato le chat private con tutti i messaggi scambiati con l’ex concorrente de ‘La Pupa e Il Secchione’ prima dello sbarco in Honduras. E replicato alle sue affermazioni:

https://twitter.com/BITCHYFit/status/1386824520535842820

Non ho bisogno di un Diamante per avere una foto sul suo profilo per avere quei quattro follower, non me ne frega un caxxo. I modelli sono i modelli, gli influencer fanno gli influencer.Ma la mia domanda è: se non ci fossero i social, tutti sti influencer… Che caxxo di lavoro fanno nella vita? Io almeno il modellino lo faccio da quando ho sei anni. Povero! Ci sono anche gli autori che stanno per ridere qua…

[ghshortpost id=174213 title=”Akash Kumar, il “mistero” sul colore degli occhi: arrivano altre testimonianze a Domenica Live” layout=”post_inside”]

Matteo Diamante de L’Isola dei Famosi 15, chi è

Matteo, 32 anni, è noto al pubblico per aver partecipato a diversi programmi televisivi. È stato tra i concorrenti di Ex On The Beach e ha vestito i panni del pupo ne La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021. Matteo gode di una certa popolarità sui social, dove realizza video e contenuti divertenti a tema fitness.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-04-2021


L’Isola dei Famosi 15, la sorpresa di Giulia Salemi a Fariba Tehrani (video)

Diletta Leotta, il nuovo fidanzato è Ryan Friedkin?