Gossip Italiano
Lino Banfi commosso: “Io e Maria De Filippi abbiamo avuto lo stesso destino, ecco cosa le ho detto”
Lino Banfi ha perso la sua adorata moglie Lucia due giorni prima che scomparisse anche il celebre conduttore Maurizio Costanzo.
Lino Banfi è fortemente provato per il lutto dovuto alla scomparsa della sua adorata moglie, Lucia, morta 2 giorni prima del celebre conduttore Maurizio Costanzo. L’attore ha voluto presenziare a entrambi i funerali e lui stesso ha ammesso cosa avrebbe detto alla conduttrice Maria De Filippi, provata anche lei a causa del suo tragico lutto. “È difficile spiegare come uno si sente”, ha dichiarato Banfi a Non stop news, e ancora: “Come ho detto a Maria De Filippi – abbiamo avuto più o meno lo stesso destino negli stessi giorni – come se si fosse staccata una cosa da te. Passerà, ma non è facile”.
Lino Banfi: la confessione su Maria De Filippi
Lino Banfi ha peso sua moglie Lucia poche settimane fa e come lui anche Maria De Filippi si è trovata a dover fare i conti con la dolorosa perdita di suo marito, Maurizio Costanzo. In queste ore l’attore ha svelato alcuni retroscena sul suo lutto e ha confessato che sarà sempre difficile per lui pensare a sua moglie (che era da tempo affetta dall’Alzheimer). Lino Banfi era talmente innamorato di sua moglie Lucia da aver confessato di aver chiesto a Papa Francesco di poter morire insieme a lei.
“Io e Lucia siamo due muratori, non siamo ingegneri o geometri. Non ci vergognavamo a dire ti amo, sembra ridicolo, ma è così”, ha dichiarato il celebre ex volto di Un Medico in Famiglia.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram