Lino Banfi ha rotto il silenzio sul primo Natale da lui vissuto senza la sua adorata moglie Lucia, mancata lo scorso febbraio.
Lino Banfi ha vissuto il primo Natale da vedovo e al Corriere della Sera è tornato a ribadire tutto il suo dispiacere per la scomparsa dell’adorata moglie Lucia, venuta a mancare lo scorso febbraio dopo che, per anni, aveva combattuto contro l’Alzheimer.
“Questo è il primo Natale che non passiamo insieme dopo 70 anni e quasi non posso sopportarlo. Infatti me ne vado a fare un viaggio, un viaggio lontanissimo eppure molto vicino. Vado in California con mio figlio Walter, a Los Angeles passeremo anche Capodanno. Lontanissimo dicevo, ma anche vicino. Dentro noi stessi, padre e figlio insieme come due amici che vogliono confidarsi e si ritagliano un po’ di tempo senza nessun altro intorno”, ha dichiarato l’attore.
Lino Banfi: il primo Natale senza la moglie
La scomparsa dell’adorata moglie Lucia è stata un duro colpo per Lino Banfi che, pur di non trascorrere il Natale senza di lei in Italia, è partito per Los Angeles insieme a suo figlio. Negli ultimi mesi l’attore non ha fatto segreto di aver particolarmente sofferto per la scomparsa della moglie, e ha confessato al Corriere della Sera: “Lucia è sempre stata con me, anche adesso che non c’è più. Sono sicuro che ci sta ascoltando, che ascolta quello che ci diciamo pronta a rimproverarmi se proferisco delle parolacce”.
Sui social in tanti gli hanno espresso la loro vicinanza e la loro solidarietà dopo la scomparsa di Lucia Zagaria e sono curiosi di saperne di più sulla vita privata dell’attore.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG