Ilary Blasi sarebbe stata protagonista di un aperitivo nel cuore di Roma in compagnia di un famoso attore.

Ilary Blasi è stata “beccata” nientemeno che in compagnia di Pedro Alonso, il celebre attore conosciuto come “Berlino” de La Casa di Carta.

I due in questo momento sono tra i volti più in vista della piattaforma Netflix (dove lei è protagonista del docufilm Unica, mentre lui dello spin-off sul personaggio interpretato ne La Casa di Carta) e sui social ha iniziato a circolare un video in cui li si vede brindare e sorseggiare uno spritz. “Dal caffè allo Spritz è un attimo”, ha scritto qualcuno ironizzando sul presunto “caffè” che avrebbe scatenato la separazione tra Totti e Ilary.

Ilary Blasi e Pedro Alonso insieme: i dettagli

Ilary Blasi continua a vivere la sua storia d’amore con l’imprenditore Bastian Muller ma, nelle ultime ore, si è concessa un aperitivo con il celebre attore Pedro Alonso, protagonista dello spin-off de La Casa di Carta, Berlino. I due si sono incontrati per ragioni di marketing (in questo momento sono entrambi tra i volti più in vista sulla piattaforma Netflix).

Il docufilm incentrato sulla rottura tra la conduttrice e Francesco Totti continua intanto ad essere sulla bocca di tutti e in tanti si chiedono se prima o poi l’ex calciatore replicherà alle parole dell’ex moglie, che ha affermato di esser stata tradita (con l’attuale compagna di Totti, Noemi Bocchi). Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-12-2023


Massimiliano Varrese medita vendetta: “Non mi faccio rovinare”

Lino Banfi, il primo Natale senza la moglie Lucia: ‘Un vuoto insopportabile’