Levante ha confessato pe la prima volta di aver vissuto la depressione post partum dopo la nascita della sua prima figlia, Alma Futura.

Quasi un anno fa Levante è diventata mamma per la prima volta e, attraverso i social, ha raccontato la gioia nell’aver accolto nella sua vita la piccola Alma Futura. In un’intervista a Grazia la cantante ha confessato per la prima volta che però, dopo la nascita della figlia, avrebbe vissuto la depressione post partum e che avrebbe attraversato mesi difficili:

“Nella mia vita precedente non mi immaginavo come mamma. Magari ogni tanto ci ho pensato, ma poi il lavoro andava bene e non mi sono mai concentrata sull’idea di costruire una famiglia. Invece fortunatamente è capitata Alma. Ma dopo il parto non riuscivo a controllare il mio corpo né dal punto di vista fisico, né psichico: ero in balìa degli ormoni”, ha confessato la cantante.

Levante

Levante: il periodo buio dopo la nascita della figlia

Oggi Levante è più felice che mai accanto a sua figlia, Alma Futura, e al suo compagno, Pietro Palumbo. Proprio lui sarebbe stato per lei fondamentale nel superare il difficile periodo da lei attraversato in seguito alla nascita della figlia e che, a suo dire, non le avrebbe consentito di sentirsi padrona delle sue emozioni.

“Dei due, è lui il genitore migliore: quello paziente, lucido, che riesce a non farsi buttare giù dalla stanchezza. Mi ha dato una grande forza. A un certo punto mi ha anche detto: ‘Claudia, potessi allattare io… Ma è il tuo corpo a doverlo fare. Fallo e resisti’. Ho smesso di allattare al quarto mese perché non avevo più latte. E se devo essere sincera, è stato anche il momento in cui mi sono ripresa il mio corpo”, ha dichiarato la cantante che ha anche ammesso che, al momento, non sarebbe intenzionata ad avere altri figli.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-01-2023


Maurizio Costanzo è preoccupato per Alessia Marcuzzi: le parole del conduttore

Briatore e il flirt con Barbara D’Urso: “Ecco tutta la verità”