Grande emozione per Fedez dopo il concerto dei Blink 182. La riflessione molto intensa che coinvolge anche Chiara Ferragni.

“Il compleanno più bello di sempre”. Ha chiuso con queste parole il suo lungo post su Instagram Fedez per raccontare le proprie emozioni dopo aver assistito al concerto dei Blink 182 a Manchester in queste ore. ll rapper ha condiviso una lunga riflessione con la quale ha messo in parallelo la sua vita con quella del cantante e bassista del gruppo, Mark Hoppus.

Fedez, il post dedica dopo il concerto dei Blink 182

“I Blink 182 hanno rappresentato un’infinità di cose nella mia vita: sono stati il mio primo concerto in quinta elementare. Sono stati la colonna sonora della mia adolescenza e il motivo per il quale ho iniziato a fare musica (ora sapete con chi prendervela)”, ha esordito Fedez. “Poi un giorno durante una diretta twitch di Mark, i miei fan gli scrivono e da quel momento inizia la nostra conoscenza fatta di sporadici messaggi su Instagram”.

“A Giugno del 2021 Mark comunica di dover affrontare un linfoma al quarto stadio. Mi si spezza il cuore e mai avrei immaginato di trovarmi in una situazione simile ad un anno di distanza. Prima di operarmi per il tumore al pancreas stringo fra le mani l’album di Enema of the State autografato da Mark. Lui mi scrive costantemente per sapere come io stia. Si crea una sorta di legame fra di noi, forse perché inconsapevolmente sappiamo di essere due sopravvissuti”.

“Ci conosciamo di persona qualche mese dopo l’operazione, ci salutiamo sapendo che a ottobre 2023 ci saremmo rivisti al loro concerto a Bologna. Purtroppo il 28 settembre vengo ricoverato e dimesso proprio il giorno del concerto, non sono nelle condizioni di poter uscire di casa. Il dottore mi fa una promessa però: ‘Se i tuoi esami del sangue sono accettabili puoi andare al concerto dei Blink il giorno del tuo compleanno a Manchester’”.

Ed eccomi qua, di fronte al palco ad ascoltare Mark raccontare come questo tour lo abbia salvato dalla depressione della malattia, guardo mia moglie e le stringo la mano, abbiamo entrambi gli occhi lucidi perché sappiamo cosa significhi tutto questo. Un cerchio che si chiude, il compleanno più bello di sempre”.

Di seguito il post Instagram del rapper con la dedica ai Blink 182 ma anche a se stesso e a sua moglie Chiara:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-10-2023


Guendalina Canessa: “Io come Sophie Codegoni, tradita dopo il parto”

Maria De Filippi, iniziativa da applausi: cosa accadrà dopo ogni puntata di Uomini e Donne