Ultimi giorni ricchi di notizie tra amori, scoop e rivoluzioni in tv. Andiamo a scoprire quali sono stati i migliori gossip della settimana.

È successo davvero un po’ di tutto questi ultimi giorni per quanto riguarda il mondo dello spettacolo e dei vip. Non sono certo mancate le notizie specie dopo le rivoluzioni in tv in vista della prossima stagione. Sono state tante le reazioni all’addio di Barbara D’Urso e Belen Rodriguez da Mediaset, come numerose sono state le coppie, nuove, venute allo scoperto perché “paparazzate” o i battibecchi a distanza tra volti famosi. Andiamo a scoprire i migliori gossip della settimana dal 3 al 7 luglio.I gossip della settimana: Barbara D’Urso parla dopo l’addio a Mediaset

Dopo l’addio annunciato da Mediaset di Barbara D’Urso è stato un susseguirsi di pensieri e reazioni. Prima la sorella di Carmelita, poi la stessa conduttrice che ha voluto dare la sua versione dei fatti a cui ha poi fatto seguito anche quella di Pier Silvio Berlusconi. Insomma, la separazione tra la presentatrice di Canale 5 e l’azienda è destinata ancora a far discutere.Di seguiti anche un post della donna con la sua intervista-verità sull’addio:

Belen, addio a Le Iene e Tu si que Vales

Belen Rodriguez

Ma è stata anche la settimana nella quale anche Belen Rodriguez ha confermato l’addio da Mediaset. Dopo aver precisato di essere stata lei ad andarsene (da Tu si que vales), ecco anche i ringraziamenti alla rete con la speranza che questa separazione possa essere solo un arrivederci.

Botta e risposta Fiorello-Morgan “su Amadeus”

Fiorello

Cambiamo, in un certo senso, rete passando da Mediaset alla Rai. Ad inizio settimana è andato in scena un botta e risposta furioso tra Sgarbi, Morgan, Amadeus e Fiorello. Proprio quest’ultimo ha difeso il conduttore di Sanremo – che era stato considerato poco adatto a fare il direttore artistico di Sanremo – dai primi due facendo ironia e pungendo forte e ovviamente scatenando la nuova reazione dell’ex Bluvertigo.

Aperto il testamento di Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

Tanto atteso in settimana era anche il momento dell’apertura del testamento di Silvio Berlusconi. Finalmente il documento è stato svelato con tanto di vari lasciti del Cavaliere per i figli, ma anche per la sua compagna Marta Fascina, l’amico Dell’Utri e il fratello Paolo.Nuovo amore per Claudia Gerini

Claudia Gerini

Chiudiamo in bellezza con una nuova storia d’amore che ha incuriosito i fan. Claudia Gerini è stata pizzicata con un uomo.Di chi si tratta? Di Riccardo Sangiuliano, manager ed ex marito di Nathaly Caldonazzo. I due sono stati visti insieme e si sono lasciati andare anche ad un tenero bacio confermando la storia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-07-2023


Pamela Camassa: “Per l’Isola dei Famosi fatta preparazione. Ecco quanti kg ho perso”

Chi è Laura Barth: vita privata e curiosità sulla modella e giornalista sportiva