Gossip Italiano

Laura Pausini, la tenera lettera alla sorella Silvia: “Lei è la Pausini venuta meglio”

Laura PausiniLaura Pausini

Il 25 gennaio 2022, in occasione del compleanno di sua sorella Silvia, Laura Pausini ha scritto una tenera lettera via social presto diventata virale tra i fan. “25 gennaio. Il tuo compleanno, Silvia. Sorella. Mia”, ha scritto la cantante all’inizio del messaggio pubblicato via social.

Laura Pausini: la lettera alla sorella Silvia

Laura Pausini è fortemente legata a sua sorella minore, Silvia, che da sempre è attenta a proteggere la sua privacy e che lavora lontana dal mondo dei riflettori. “Quando ti presento dico sempre la solita frase: lei è la Pausini venuta meglio. Lo dico perché è vero e perché pochissimi conoscono tutte le tue qualità dato che sei riservata e non ti sei mai voluta mostrare più di tanto”, ha scritto la cantante nel suo tenero messaggio alla sorella, e ancora: “Da queste foto sembriamo tornate bambine e anche se non lo siamo più solo io e te capiamo la confidenza e l’Amore leale, senza fine che abbiamo noi. Buon Compleanno Cucciola Mia. Ti Amo”.

https://www.instagram.com/p/CZIW5u6MR0X/

Le due sorelle hanno sempre lavorato a stretto contatto e Silvia è di fatto il “braccio destro” della famosa cantante, che prima di dare il via a qualsiasi progetto si confronta proprio con sua sorella minore. Silvia è mamma di due gemelli, gli adorati nipoti della celebre cantante (e cugini di sua figlia Paola).

Change privacy settings
×