Laura Chiatti, protagonista dell’ultima copertina di ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha parlato a lungo del primo incontro con il marito Marco Bocci, l’uomo che le ha stravolto letteralmente la vita e che le ha donato la gioia della maternità con l’arrivo dei piccoli Enea e Pablo:

“Quando incontri due occhi che ti pervadono l’anima non ce n’è per nessuno e poi mi piace il suo essere zingaro. A volte penso che mio marito sia così stropicciato solo per far piacere a me”

Per fare felice il papà dei suoi figli, in occasione del suo quarantesimo compleanno, gli ha regalato il casco originale di uno dei suoi miti di sempre, Ayrton Senna:

“Ho svolto una grande ricerca perché non ci capivo nulla. Mi sono affidata a veri intenditori e ho trovato un pezzo unico, da collezione. Mio marito è riservato, difficilmente esprime le proprie emozioni, ma l’ho visto piangere per la seconda volta nella mia vita: la prima è stata per la nascita dei nostri figli”

La Chiatti, infine, ha rivolto uno speciale augurio a Riccardo Scamarcio, che, nei prossimi mesi, diventerà papà per la prima volta. I due attori, che hanno girato diverse pellicole per il cinema e la tv, sono legati da un’amicizia ormai ventennale:

“Siamo come fratelli, ha un’anima profonda. Sono felice per lui, sarà un padre pazzesco”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-07-2020


Temptation Island 7, Antonella Elia a Pietro Delle Piane: “Ti sei comportato malissimo. Non mi fido di te” (video)

Elisabetta Gregoraci ha una nuova fiamma, ecco chi è