L’attrice e modella Laetitia Casta ha fatto per la prima volta alcune confessioni intime sulla sua vita sotto le lenzuola.
Laetitia Casta si è confessata in un’intervista a Vanity Fair dove per la prima volta ha rivelato che le sue prime esperienze intime e amorose le avrebbe avute con una ragazza. “Non mi sono mai innamorata di una donna, ma le mie prime esperienze alla scoperta della s*ssualità sono state con una ragazza”, ha precisato l’attrice, oggi sposata con Louis Garrel.
Laetitia Casta: la confessione intime della modella
Laetitia Casta è considerata una delle donne più belle e affascinanti del mondo e, nel corso della sua vita, è spesso balzata agli onori delle cronache per le sue storie d’amore con personaggi famosi del calibro di Stefano Accorsi o dell’attuale marito, Louis Garrel.
Inaspettatamente l’attrice ha però confessato a Vanity Fair che in passato avrebbe avuto delle liaison con delle donne. “Quello che mi attrae di un uomo non è tanto il suo lato maschile, ma quello femminile. Non ho alcun bisogno della rappresentazione stereotipata del maschio ‘forte’, delle persone mi colpisce piuttosto la fragilità”, ha ammesso. Laetitia Casta è madre di quattro figli: Sahteene, avuta con Stephane Sednaoui, Orlando e Athena, avuti insieme a Stefano Accorsi, e infine Azel, avuto insieme all’attuale marito Louis Garrel.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG