E’ primo bacio fu. Stella Manente (in gara con Mazzoni) ed il secchione De Benedetti, nel corso della seconda puntata de La ‘Pupa e il Secchione’, in onda, stasera, martedì 14 gennaio 2020, hanno ripetutamente ceduto alla passione dando libero sfogo ad effusioni molto ravvicinate. Il ragazzo, che, attualmente fa coppia con Martina, nelle scorse ore, è stato conteso anche da Carlotta che gli ha fatto una vera e propria scenata di gelosia (anche se pubblicamente l’accusato di essere falso e di provarci con tutte).

De Benedetti: “Abbiamo provato a stare staccati ma non ci siamo riusciti”.

A breve, QUI il video.

I due protagonisti della vicenda, riunitisi con il gruppo, hanno commentato il gesto affettuoso:

Stella: Erano delle coccole. Questo è successo esattamente ieri sera. Si trattavano di abbracci, le donne hanno bisogno anche di affetto. Io sono felicemente fidanzata fuori, quasi sposata con un uomo.

De Benedetti: “Trasportati dall’affetto che provo per lei ci siamo accarezzati e sbaciucchiati, le ho baciato il collo (dopo sollecitazione di Ruffini) L’ho baciata”.

De Benedetti – La pupa e il secchione e viceversa

23 anni, di Imperia Il sogno di Giovanni Tobia è quello di diventare un insegnante di latino e greco e, infatti, studia Lettere Classiche. Parla come un uomo d’altri tempi, giocando con le citazioni latine e utilizzando termini ricercati. Ogni tanto si cimenta anche parlando il greco antico. Ha studiato pianoforte al Conservatorio e gli piace molto leggere.

Stella Manente – La pupa e il secchione e viceversa

27 anni, di Mestre Lo scorso giugno, durante il Gay Pride di Milano, Stella è diventata protagonista di un caso mediatico a causa di alcune sue gravi dichiarazioni, per le quali si è poi scusata. Cittadina del mondo, intraprendente e curiosa, ha tre grandi passioni nella vita: la moda, la recitazione e i cavalli. I suoi sogni, infatti, sono aprire una casa di moda che porti il suo nome, affermarsi come attrice e dedicarsi all’allevamento di cavalli.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-01-2020


Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia: “Non ho figli, che rimpianto”. Elisa flirta con Aristide, ma pensa ad Andrea Denver

Grande Fratello Vip, Imma Battaglia: “Licia Nunez? Sono stata tradita nei miei ideali”