Archiviata la fine del suo matrimonio con Melissa Satta, Kevin Prince Boateng convolerà a nozze con Valentina Fradegrada.

Kevin Prince Boateng è più innamorato che mai e, a dicembre 2021 (dopo appena 5 mesi di relazione) ha chiesto a Valentina Fradegrada di sposarlo: le nozze sono previste l’11 giugno 2022 e i due hanno preferito tenere top secret alcuni particolari (come la location).

A Vanity Fair la coppia ha svelato unicamente due dettagli sulle nozze, che a quanto pare saranno organizzate da Enzo Miccio e si svolgeranno anche nella realtà virtuale: “Oltre alla location, che non vogliamo ancora svelare, sono due: affidarci al prezioso aiuto di Enzo Miccio, wedding designer, che ci sta supportando in ogni nostra scelta, e sposarci non solo nella realtà ma anche nel Metaverso”, ha dichiarato la coppia.

Kevin Prince Boateng
Kevin Prince Boateng

Kevin Prince Boateng sposa Valentina Fradegrada

Kevin Prince Boateng ha ritrovato la felicità: oggi al suo fianco è presente l’influencer e campionessa di arti marziale Valentina Fradegrada, con cui nei prossimi mesi convolerà a nozze. I due si frequentano da agosto 2021, ma il loro sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Per Boateng si tratta della prima storia veramente importante dopo la dolorosa fine della sua unione con Melissa Satta, madre di suo figlio Maddox (e che a sua volta sembra aver ritrovato la serenità accanto all’imprenditore Mattia Rivetti).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-03-2022


Paura per Valentina Ferragni: l’incidente di sci

Michelle Hunziker ha una nuova fiamma? Il bacio a un ex del GF