Katia Follesa e Angelo Pisani annunciano la separazione, ma nessun divorzio professionale: “Siamo felicemente separati da un anno e mezzo”.
La notizia che molti sospettavano è finalmente ufficiale: Katia Follesa e Angelo Pisani si sono separati dopo quasi 25 anni di relazione. L’annuncio è stato dato dalla stessa Follesa e dall’ex marito in un video pubblicato sui social, dove, con il solito tono ironico, ha rivelato che lei e Angelo non sono più una coppia da un anno e mezzo.
Ma non è tutto! Scopriamo i dettagli dietro l’annuncio.
Katia Follesa e Angelo Pisani: un annuncio che conferma le voci
Nel video condiviso online, Katia è in primo piano mentre Angelo, sempre pronto alla battuta, si trova alle sue spalle. “Tu stai sempre dietro“, scherza Katia, mentre Pisani ribatte con ironia: “Una vita passata così, nelle retrovie”.
“Io e Angelo siamo felicemente separati“, ha dichiarato la comica, spiegando che la decisione di rendere pubblica la notizia è stata presa per mettere fine alle speculazioni.
Sotto al video si legge: “Non sempre la separazione è sinonimo di rottura, nel nostro caso è stata un’occasione per poterci autorizzare a essere quello che siamo, percorrendo due strade diverse. Non c’è una cosa giusta o sbagliata. Ci siamo noi. Due persone, due anime, due soggetti liberi di essere quello che sono, felici! E noi ora lo siamo! E poi Angelo ha accettato Lenny senza indugiare“.
La coppia, che ha una figlia di nome Agata, nata nel 2010, continua a mantenere un ottimo rapporto, nonostante la fine del loro legame amoroso.
Katia Follesa e Angelo Pisani: un addio senza rancori
Katia Follesa ha specificato che la separazione è stata serena e consensuale, ribadendo che la decisione non è stata annunciata prima per mancanza di interesse da parte del pubblico.
“Siamo felicemente separati da un anno e mezzo” ha detto la comica, confermando che non ci sono stati conflitti o tensioni tra loro.
Oltre alla separazione, Katia e Angelo hanno anche annunciato nuove date per il loro spettacolo teatrale “Ti posso spiegare!”, dimostrando che, nonostante la fine della loro relazione sentimentale, la collaborazione professionale tra i due rimane forte e solida.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG