È finita tra Katia Follesa e Angelo Pisani? Dopo quasi 25 anni insieme, la coppia si separa. I motivi della rottura tra i due comici.
Il mondo dello spettacolo è scosso dalla notizia della separazione tra Katia Follesa e Angelo Pisani, una delle coppie più amate del panorama comico italiano. Dopo quasi un quarto di secolo di amore e risate, sembra che il loro lungo viaggio insieme abbia raggiunto la sua conclusione. La notizia giunge del tutto inattesa, ma i fan più attenti della coppia avevano notato alcuni segnali di frattura da tempo.
Tra gli indizi più importanti c’è stato il viaggio di Katia insieme alla figlia Agata durante le feste di Pasqua. Mamma e figlia, infatti, sono volate insieme a Londra, senza papà Angelo, che invece è rimasto a Roma. Ma quali sarebbero state le motivazioni dietro la rottura?
Katia Follesa e Angelo Pisani: fine di un amore durato 25 anni
La storia d’amore tra i due comici, Katia Follesa e Angelo Pisani, ha subìto diverse battute d’arresto. Ma adesso sarebbe giunta la fine definitiva. Infatti, come riporta il settimanale Oggi, la coppia di comici sarebbe già separata da diversi mesi.
Nonostante non vi siano conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, fonti vicine alla coppia hanno rivelato che il legame romantico si è ormai spezzato.
Katia Follesa e Angelo Pisani: amicizia e rispetto dopo la rottura
Secondo le fonti vicine alla coppia, pare che i due abbiano mantenuto dei rapporti sereni anche dopo la rottura. Infatti, nonostante la fine della loro relazione sentimentale, Katia e Angelo sembrano mantenere un legame di amicizia e rispetto reciproco.
I due, infatti, avrebbero deciso di mantenere un rapporto cordiale per il bene della loro amata figlia Agata, frutto dell’amore che li ha legati per tanti anni.
Ma i due hanno sempre avuto un legame non convenzionale. Infatti, pochi anni fa aveva fatto scalpore la loro scelta di vivere in case separate.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG