Spuntano nuovi avvistamenti della principessa Kate Middleton che rassicurano i sostenitori: “Aveva un aspetto felice, sembrava in salute”.

Dopo settimane di speculazioni, teorie del complotto e fotografie manipolate, finalmente c’è qualcuno che afferma di aver visto con i suoi occhi la principessa Kate Middleton. Le rivelazioni fanno tirare un sospiro di sollievo a chi temeva sul suo stato di salute. Infatti, le persone che hanno visto la principessa hanno affermato di averla vista in salute.

Ma dove è stata avvistata la principessa Kate e, soprattutto, quanto sono attendibili queste voci?

A raccontare l’episodio è stato il The Sun, che ha intervistato le persone che hanno visto Kate Middleton per la prima volta dall’operazione all’addome.

Kate Middleton: attimi di normalità insieme al marito William

Secondo il The Sun, William e Kate sarebbero stati avvistati mentre facevano shopping, e precisamente all’interno di uno dei loro negozi preferiti: il Windsor Farm Shop.

All’interno dello shop che vende prodotti agricoli a pochi chilometri di distanza da Adelaide Cottage, a Windsor, marito e moglie sono stati avvistati da alcuni testimoni.

In base a quanto raccontato al The Sun, marito e moglie erano da soli, senza i loro tre figli. Ma ecco cosa hanno rivelato le fonti sulle condizioni di Kate Middleton.

Kate Middleton: ritorno alla normalità, ecco come sta

Dopo settimane di misteri e teorie del complotto, spuntano le prime rivelazioni rassicuranti. Secondo i testimoni che hanno avvistato William e Kate, pare che la principessa si stia riprendendo dall’operazione all’addome che ha subìto pochi mesi fa.

La fonte, infatti, ha rivelato: “Dopo tutte le voci che circolavano sono rimasto sbalordito nel vederli lì. Kate era fuori dal negozio a fare shopping con William e sembrava felice, era sorridente e stava bene. I bambini non erano con loro, ma il fatto che fosse andata a fare la spesa è un buon segno, significa che si sta riprendendo“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-03-2024


Virginia Raffaele e Checco Zalone stanno insieme? Corona svela tutto

Monica Leofreddi travolta da un van: “Nessuno è intervenuto”