La lotta contro il tumore e il desiderio di dare priorità alle cose a lei care: Kate Middleton ha preso un’importante decisione.

Le vicende della Famiglia Reale Inglese continuano ad essere di forte interesse per i sudditi della Corona e non solo. In modo particolare, negli ultimi tempi, sono le condizioni di salute e i futuri impegni di Kate Middleton ad aver attirato l’attenzione. Secondo l’ex corrispondente reale della Bbc, Jennie Bond, la Principessa del Galles avrebbe preso una importante decisione che sa tanto di “bordata” a parte della famiglia.

Kate Middleton, la “stoccata” a Harry e Meghan

Secondo l’esperta reale Bond, che ha parlato al magazine britannico Ok!, Kate avrebbe preso la decisione di concentrarsi oltre che sulla sua guarigione sulle cose realmente importanti che la riguardano da vicino. La Principessa non ha intenzione di preoccuparsi, al momento o in futuro, di questioni passate o di qualsiasi cosa relativa al principe Harry e Meghan Markle. In questo senso, per lei e William il duca e la duchessa del Sussex, che si sono dimessi dai loro ruoli reali senior nel gennaio 2020, sarebbero “irrilevanti, sia per loro, che per la loro famiglia e per il futuro delle loro vite”.

Proprio questo aspetto dei pensieri di Kate risulterebbe essere una vera e propria “stoccata” verso Harry e Meghan, e andrebbe a confermare un clima non proprio sereno tra parenti. Tra gli altri dettagli svelati dalla Bond, poi, anche il vero rapporto tra il principe e la principessa del Galles descritti come una coppia “affiatata e forte, soprattutto dopo 13 anni di matrimonio”.

La lotta con la malattia

Sempre secondo l’ex corrispondente reale della Bbc, Jennie Bond, la diagnosi di cancro avrebbe spinto la Middleton a ripensare alla sua vita e a ciò che conta davvero, ovvero le sue priorità. In questo senso è da leggere la presa di posizione su Harry e Meghan ma anche la decisione sui suoi figli. Le preoccupazioni per la propria salute hanno portato la Principessa del Galles a riflettere sulle priorità e a concentrarsi solo ed esclusivamente sul principe William e sui loro tre figli, i principi George, Charlotte e Louis. “Sono sicura che il cancro abbia fatto sì che Catherine riconsideri la sua vita e le sue priorità. E penso che queste siano saldamente rivolte alla sua famiglia, al marito e ai figli”, le parole della Bond sempre ad Ok!.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-08-2024


Ilary Blasi mostra l’intimo super costoso: la cifra da capigiro

Pino Insegno: “Critiche social? Al limite dell’insulto gratuito. Il nuovo show…”