Adua Del Vesco è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. L’attrice, che condivide l’esperienza di gioco nel reality di Canale 5 con l’ex Massimiliano Morra, è fidanzata con un ragazzo che risponde al nome di Giuliano. Sui social si fa chiamare Julian Condor: scopriamo qualche dettaglio su di lui e sulla sua storia d’amore con Adua Del Vesco.

Giuliano, che su Instagram è noto col nome di julian_condor, è un imprenditore impegnato nell’industria della moda. Il ragazzo abita a Milano e conosce Adua Del Vesco dai tempi delle scuole. “È il mio fidanzato storico di quand’ero ragazzina. È stato un ritorno alle origini, a me stessa”, ha dichiarato l’attrice al settimanale Chi, sottolineando le origini siciliane di Giuliano. Amante dello sport, atletico e mediterraneo, dal baffo scuro, Giuliano pare molto legato ad Adua, tanto da starle accanto anche nei momenti più bui della sua giovane vita:

Mi è stato vicino quando pesavo 34 chili: se non è amore questo non so cosa possa esserlo.

In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, alla guida di un’automobile d’epoca sulle strade di Trapani, Giuliano ha dedicato alla sua fidanzata un post di buono augurio per l’esperienza al Grande Fratello Vip:

Adesso ci aspetta un nuovo viaggio ma questa volta guidi tu e io sarò il copilota. Ti auguro solo tanto divertimento, avanti tutta cucciola!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-09-2020


Grande Fratello VIP 5, Guenda Goria: “Vorrei che mio padre Amedeo fosse più presente”

Iconize, chi è l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi?