L’imprenditore Joe Bastianich ha confessato di aver provato l’ayahuasca, una potente sostanza psicotropa che causa allucinazioni.

Joe Bastianich ha raccontato a Le Iene la sua esperienza con l’ayahuasca, una potente sostanza psicotropa che provoca allucinazioni.

“Non è un’esperienza per tutti. L’ayahuasca intanto non è una droga, ma una medicina molto potente che ti dà accesso a parti del cervello normalmente bloccate. Da quando l’ho provata, in Perù, dopo due mesi di percorso di purificazione, sono cambiato”, ha confessato, e ancora: “Ho visto il film della mia vita, me da bambino, mia nonna e mia mamma, il mio matrimonio, i miei figli. Accanto a me avevo un puma nero, una presenza aggressiva: non capivo se mi stesse giudicando o proteggendo. Poi ho sentito la forza di civiltà passate, la sabbia, le Piramidi. E mi sono visto nel futuro: lì ho avuto paura, e mi sono fermato”.

Joe Bastianich

Joe Bastianich: l’ayahuasca

A Le Iene il neo inviato Joe Bastianich ha raccontato la sua esperienza con l’ayahuasca, una potente sostanza psicotropa che causa allucinazioni e che veniva usata dagli sciamani per decifrare i sogni e scoprire il futuro. Il celebre imprenditore gastronomico ha dichiarato di aver visto persino sé stesso nel futuro e ha dichiarato di aver assunto la sostanza perché avrebbe già avuto familiarità con gli allucinogeni: “Non è per tutti: io ho una certa familiarità con le sostanze psichedeliche, perché nella mia vita ne ho provate parecchie. Bisogna avere il coraggio di fare un’esperienza del genere, di affrontare quello che c’è nel tuo cervello”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-04-2022


Valentina Ferragni infiamma i social con la sua pole dance: la foto in intimo

Francesco Oppini in crisi con la fidanzata? Spunta l’ipotesi Sonia Lorenzini