Jennifer Lawrence è diventata madre per la prima volta: l’attrice ha dato alla luce un maschietto.

L’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence e suo marito, Cooke Maloney, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. L’attrice – che negli scorsi mesi si era mostrata col pancione a svariati eventi pubblici – avrebbe partorito a Los Angeles e il bebè sarebbe un maschietto. Al momento non sono trapelate informazioni sul nome o su altri dettagli.

Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence mamma per la prima volta

In tanti tra fan, amici e colleghi hanno rivolto i loro messaggi di auguri e le congratulazioni a Jennifer Lawrence che, nella mattinata del 24 febbraio 2022, è diventata madre di un bambino. Nei mesi scorsi l’attrice si era mostrata col pancione ad alcuni eventi pubblici cinematografici ma lei e il marito hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro unione e sulla gravidanza.

I due sono legati dal 2018 e nel 2020 sono convolati a nozze. Cooke Maloney è un gallerista nato nel 1984 nel Vermont e non è noto come lui e Jennifer Lawrence si siano conosciuti. La coppia sarebbe più unita e felice che mai e, a quattro anni dall’inizio della loro storia d’amore, i due hanno finalmente dato il benvenuto al loro primo figlio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-02-2022


La Regina Elisabetta è positiva al Covid: le sue condizioni

Jason Momoa e Lisa Bonet sono tornati a vivere insieme? L’indiscrezione