Iva Zanicchi parla per la prima volta, a Verissimo, di sabato 24 ottobre 2020, del grave un problema di salute che ha colpito nei mesi scorsi il suo compagno Fausto Pinna:

“Sono stati mesi molto duri, ma ora vedo la luce in fondo al tunnel. Durante il primo periodo di lockdown io e Fausto eravamo chiusi in casa e mi sono accorta che non stava bene. Sono riuscita a farlo ricoverare a Milano, convinta si trattasse di un problema al cuore, invece, si trattava di un tumore serio”.

[ghshortpost id=7017 title=”Iva Zanicchi contro i “ragazzetti” della movida: “Li prenderei a calci in cul0″.” layout=”post_inside”]

La cantante, conosciuta oltre che per la sua voce per la sua simpatia travolgente e positività, ha cercato, seppur con molta fatica, di infondere coraggio e supporto emotivo al marito:

“All’inizio mi è crollato il mondo addosso, ma poi abbiamo iniziato a lottare. Credo che la fiducia e la voglia di vivere e sconfiggere ogni malattia sia importante e utile. Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore e la voglia di ridere. Credo che ne usciremo. Ora i marcatori tumorali sono azzerati”.

L’Aquila di Ligonchio ed il fidanzato (la coppia non si è mai sposata) sono assieme stabilmente dagli anni ’80. La Zanicchi è mamma Michela, oggi psicologa, nata dal precedente matrimonio con Antonio Ansoldi durato dal 1967 al 1976.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-10-2020


Grande Fratello Vip 5, Matilde Brandi: “Maria Teresa, Stefania e Guenda le grandi strateghe della casa”

Raoul Bova a Verissimo: “I miei figli hanno iniziato a volersi bene”