Secondo i rumor in circolazione Ilary Blasi e Totti sarebbero vicini a trovare un accordo per la risoluzione delle loro pratiche di divorzio.
Il Corriere della Sera ha lanciato nuove indiscrezioni in merito all’accodo di separazione che Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero in procinto di raggiungere e che, secondo il quotidiano, Totti avrebbe ammesso che “gli costerĂ un sacco”. L’ex calciatore sarebbe comunque pronto ad addossarsi qualsiasi tipo di spesa pur di concludere al piĂ¹ presto la vicenda per il bene dei suoi tre figli e della sua nuova compagna.

Ilary e Totti: l’accordo di divorzio
Da mesi si vocifera di una presunta battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi per le loro pratiche di divorzio e sembra che i due potrebbero presto raggiungere finalmente una risoluzione delle pratiche. Entrambi avrebbero iniziato a frequentare altri partner e Totti sarebbe impaziente di archiviare la vicenda e mettersi tutto alle spalle per pensare finalmente alla sua nuova vita.
Il calciatore è già uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, con cui presto si trasferirà in una nuova casa a Roma Nord. Ilary nelle ultime ore è stata invece avvistata in atteggiamenti intimi con un imprenditore tedesco di nome Bastian.







