A pochi giorni dalla nascita di suo figlio, Chiara Nasti ha condiviso una foto che per i fan sarebbe un indizio sul luogo delle sue nozze.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno annunciato che si sposeranno nel 2023 e, a pochi giorni dalla nascita del piccolo Thiago, l’influencer si è concessa una passeggiata in centro a Roma, dove si è lasciata immortalare difronte a una famosa basilica. Secondo i fan dei social potrebbe trattarsi di un indizio sulla location delle nozze: la chiesa in questione infatti è la basilica di Santa Maria in Aracoeli, la stessa in cui si sono sposati Ilary Blasi e Francesco Totti.

Chiara Nasti: il luogo delle nozze

Ora che il piccolo Thiago è nato Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono più felici che mai e nei prossimi mesi potranno concentrarsi sui preparativi delle loro attesissime nozze. Secondo i rumor in circolazione l’influencer potrebbe aver già scelto la chiesa dove si svolgerà la cerimonia e si tratterebbe della maestosa basilica di Santa Maria in Aracoeli, la stessa in cui venne celebrato il matrimonio di Totti e Ilary Blasi trasmesso in diretta Sky. In tanti sono in attesa di saperne di più sul matrimonio della coppia ma, al momento, sulla questione non vi sono conferme.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-12-2022


Ilary e Totti vicini a un accordo: “Lui ha ammesso che gli costerà un sacco”

Maurizio Costanzo: “Ecco cosa ho fatto per conquistare Maria”