Maurizio Costanzo ha svelato per la prima volta alcuni retroscena sull’inizio della sua storia d’amore con Maria De Filippi.

Quella tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è una delle unioni più famose e longeve dello show business e lo stesso conduttore ha svelato alcuni retroscena sull’inizio della loro storia, sbocciata agli inizi degli anni ’90 (quando lui era ancora sposato con Marta Flavi). Costanzo ha svelato che da subito sarebbe rimasto colpito dalla grande professionalità di Maria De Filippi e che avrebbe iniziato con lei un dialogo tuttora ininterrotto. “Abbiamo cominciato a parlare”, ha detto a Nuovo Tv, e ancora: “Dopo 28 anni parliamo ancora”.

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo: i retroscena sull’amore per Maria De Filippi

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si sono conosciuti durante un convegno e benché il conduttore si sia sentito subito attratto dalla conduttrice (mettendo poi fine al suo matrimonio, celebrato appena un anno prima) lei invece sarebbe stata reticente nei suoi confronti. Costanzo avrebbe offerto subito a Maria De Filippi un lavoro a Roma mentre lei, dubbiosa per via delle sue domande “scomode” rivolte agli ospiti tv, avrebbe atteso di confrontarsi con sua madre prima di accettare l’offerta.

Col tempo i due avrebbero iniziato un dialogo che prosegue ancora oggi e che li ha trasformati nella coppia inossidabile apprezzata dal pubblico tv. Nel 1995 si sono tenute le loro nozze e, più tardi, i due hanno adottato insieme il figlio Gabriele.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-12-2022


Chiara Nasti verso le nozze: l’indizio sul luogo del matrimonio

Ignazio e Cecilia stroncano Antonino Spinalbese: “Con chi starà dopo il GF Vip”