Chiara Nasti ha svelato via social di aver ricevuto la fatidica proposta di nozze dal suo fidanzato, Mattia Zaccagni.

Chiara Nasti e Zaccagni realizzeranno presto il sogno di diventare genitori e, a quanto pare, i due convoleranno anche a nozze. In queste ore il calciatore avrebbe fatto la fatidica proposta all’influencer mentre erano a cena in un lussuoso ristorante con vista sul mare. “Non vedo l’ora di diventare tua moglie!”, ha scritto Chiara Nasti mostrando ai fan il prezioso anello di fidanzamento.

https://www.instagram.com/p/Cg-K1pSsIOl/?hl=it

Chiara Nasti si sposa: l’annuncio

Chiara Nasti ha svelato via social di aver ricevuto la fatidica proposta di nozze dal suo fidanzato, Mattia Zaccagni. I due si frequentano da circa un anno e nei prossimi mesi avranno il primo figlio, un maschietto.

Nei mesi scorsi l’influencer è spesso finita nell’occhio del ciclone per alcune delle sue dichiarazioni sulla gravidanza e per aver organizzato il suo gender reveal party allo stadio Olimpico. In tanti avevano accusato lei e Zaccagni di cattivo gusto, ma Chiara Nasti ha sempre rispedito le accuse al mittente. In tanti non vedono l’ora di saperne di più sulla vita privata della coppia e sull’arrivo del loro primo bebè, di cui il nome è ancora top secret.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-08-2022


Loredana Bertè, fan sul treno commossa fino alle lacrime: “Quando il karma ti ripaga!”

Ilary Blasi sulle Dolomiti: “Stava parlando di Totti e diceva che…”