La vendetta si serve fredda. E allora ecco che Ilary Blasi ha deciso di mandare un messaggio a Totti e Noemi dopo essere stata “spiata”…

Ha fatto il giro del web, nei giorni scorsi, il filmato delle telecamere di Sportitalia nel quale Francesco Totti e Noemi Bocchi, insieme ad un’amica, si trovavano sugli spalti ad assistere alla partita del figlio del Pupone. Fin qui nulla di male, se non fosse che i protagonisti siano stati pizzicati a “spiare” una storia Instagram di Ilary Blasi, anche lei presente per l’occasione ma seduta da un’altra parte dell’impianto. Proprio dopo quelle immagini diventate virali, la conduttrice ha scelto, a modo suo, di “vendicarsi“…

Ilary Blasi, la vendetta su Totti e Noemi

Come anticipato, la telenovela Blasi-Totti-Bocchi si è aggiornata con un nuovo recente capitolo. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha deciso di rispondere e vendicarsi dopo che la “spiata” subita da parte dell’ex marito è diventata virale.

La presentatrice, infatti, si è filmata mentre si lascia visitare dalla sorella Melory, ortottista. Seduta davanti alla sorella durante un esame della vista, Ilary si è fatta visitare salvo poi commentare con tono decisamente ironico e puntiglioso: “Quindi dopo ci vedrò meglio? Spierò anche meglio?”. Una frase che non certamente passata inosservata e che sembra essere una risposta molto divertente all’episodio che ha visto coinvolti, appunto, l’ex marito e la sua nuova compagna.

Al netto della “vendetta” della Blasi, il Pupone e Noemi, per ora, hanno preferito non rispondere in alcun modo e probabilmente lasceranno che la situazione si tranquillizzi col tempo.

Si è trattato, però, di un nuovo curioso “battibecco” tra gli ormai ex congiugi tra cui, evidentemente, qualche ruggine c’è ancora…

Di seguito anche il post social di un utente che ha ripreso le storie Instagram della conduttrice con la frecciata a proposito di “spioni”…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-09-2023


Annalisa Minetti in lacrime: “Mia sorella ha la mia malattia. Non vedere i miei figli…”

Fabrizio Corona: “Libero ma non mi hanno mai ingabbiato. Continuo a fare soldi”