Ilary Blasi ha confessato di esser stata più volte sgridata dagli autori dell’Isola dei Famosi e ha spiegato perché.

Ilary Blasi si è resa protagonista di alcune gaffe e di alcuni scivoloni all’Isola dei Famosi, e lei stessa ha confessato a Chi che in più d’un occasione sarebbe stata rimproverata dagli autori del programma.

“A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per in naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno “caciarona”. Poi, mentre lo show va avanti, magari mi riposo un po’, tanto che Nicola mi dice: ‘Adesso ripeti tutta la spiegazione della prova’”, ha dichiarato la showgirl, e ancora (in merito a quanto avvenuto dopo un suo scivolone in diretta tv): “Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere. Non ci potevo credere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: “seri, seri!”.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi sgridata dagli autori dell’Isola

In più d’un caso Ilary Blasi ha finito per essere sgridata dagli autori dell’Isola dei Famosi per via delle sue gaffe e dei suoi scivoloni in diretta tv.

Nonostante questo la conduttrice non ha perso il suo sorriso e ha confidato che la squadra con cui si troverebbe a collaborare quest’anno – e in primis gli opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria – sarebbe per lei fantastica. “In Nicola e Vladimir ho trovato dei compagni di marachelle e loro non vedono l’ora di cavalcare la situazione”, ha ammesso la conduttrice, che per la seconda volta è stata confermata al timone dell’Isola dei Famosi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-05-2022


Alessandro Iannoni lascia l’Isola: i motivi della sua decisione

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi torna sui social: “Mangio e vomito”