Guendalina Tavassi, reduce dall’Isola dei Famosi 2022, ha confessato ai fan quali sarebbero le sue condizioni.

Guendalina Tavassi si è ritirata anticipatamente dall’Isola dei Famosi, che è stato prolungato fino a fine giungo. Attraverso i social l’ex naufraga ha aggiornato i fan sulle sue condizioni, e ha dichiarato di aver dato di stomaco dopo aver mangiato: “Per ora ho solo mangiato e vomitato però chissenefrega, mangiare è bellissimo, la vita è meravigliosa, il letto è fantastico pure se ce stanno gli animali, ma non fa niente”, ha dichiarato attraverso le sue stories.

https://www.instagram.com/p/CcsV9Flq_1_/

Guendalina Tavassi torna sui social dopo l’Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi è tornata sui social dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi e, dopo aver espresso la sua nostalgia per i suoi cari, ha confessato ai fan quali sarebbero le sue condizioni. Come molti altri ex naufraghi prima di lei anche Guendalina, che durante la permanenza allo show ha subito i morsi della fame, avrebbe dato di stomaco dopo aver finalmente mangiato. A parte questo tutto procederebbe per il meglio dell’ex naufraga, che ha deciso di tornare a casa per riabbracciare i suoi cari e partecipare alla festa di compleanno di sua figlia.

Nelle ultime ore è stato annunciato che il suo ex, Umberto D’Aponte, sarebbe stato scarcerato, ma sulla questione Guendalina non ha ancora rotto il silenzio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-05-2022


Ilary Blasi sgridata dagli autori dell’Isola: ecco perché

Alfonso Signorini ha scelto la prima opinionista per il GF Vip 7: la trattativa