Addio estate, ecco il maltempo e la pioggia. Ilary Blasi si fa trovare pronta con i suoi nuovi stivali Chanel dal costo esagerato…

Torna a mostrarsi sui social Ilary Blasi e lo fa con tanto di nuovo acquisto, fashion e costoso. Di cosa si tratta? La showgirl si è fatta vedere con una serie di stories su Instagram con un paio di stivali Chanel dal costo davvero elevato.

Ilary Blasi, i nuovi costosissimi stivali Chanel

La stagione calda e delle belle giornate è ormai praticamente passata. Ecco perché la Blasi ha deciso di non farsi trovare impreparata dalle prime serate di pioggia. In che modo la conduttrice ha fatto capire a tutti di essere pronta ad affrontare il maltempo? Con un dettaglio fashion e decisamente costoso.

La ex moglie di Francesco Totti, su Instagram, ha sfoggiato con una serie di stories, il suo ultimo acquisto: un paio di stivali marchiati Chanel.

Si tratta, come detto, di un paio di stivali bassi, neri con vari loghi di Chanel bianchi. A quanto pare il modello sarebbe molto raro da trovare e, stando a quanto riferito da Leggo, alcuni fan lo avrebbero trovato su siti di rivendita di accessori di lusso. Il modello usato costerebbe quasi 2500 euro. Possiamo immaginare, quindi, quanto possa valere di listino quello nuovo di fabbrica.

Una cifra sicuramente alla portata della Blasi, un po’ meno dei “comuni mortali”.

Di seguito anche il post Instagram di una pagina di fan della conduttrice che ha raccolto le storie e gli scatti della donna in un unico contenuto:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-10-2023


Amici, Celentano sotto accusa: “È lei che sta facendo brutte figure”

Georgina Rodriguez troppo sensuale allo stadio: costretta a “scappare”