Amore al capolinea per Ilary Blasi e Bastian Muller? Alcuni indizi spuntati sui social lasciano presagire una rottura tra i due.

La storia tra Ilary Blasi e Bastian Muller è giunta al capolinea? Sui social in tanti hanno iniziato a ipotizzare la questione dopo che la conduttrice e l’imprenditore hanno smesso di mostrarsi insieme.

Nelle ultime ore Ilary Blasi è stata avvistata in Sardegna in compagnia dell’amica Michelle Hunziker, e del fidanzato tedesco non vi sarebbe stata neanche l’ombra. L’ultima apparizione della coppia insieme risalirebbe a un mese fa, quando i due sono partiti insieme per il Brasile.

Ilary Blasi e Bastian, amore al capolinea? Gli indizi

Sui social in tanti si chiedono se la storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller sia giunta al termine visto che, nelle ultime ore, la conduttrice è partita da sola per la Sardegna e sempre da sola è rientrata a Roma, dove ad attenderla erano presenti i suoi figli. Lei e il fidanzato non appaiono insieme da quasi un mese, ma al momento nessuno dei due ha confermato o smentito le voci in merito alla presunta rottura.

La storia tra Ilary Blasi e Bastian Muller è stata ufficializzata dalla conduttrice dopo il suo controverso addio al marito Francesco Totti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-08-2023


Elisa Isoardi: ‘Dopo la chiusura de La Prova del cuoco ero spenta e smarrita’

Rkomi esce allo scoperto: ecco chi è la sua nuova fiamma