Ilary Blasi si è concessa una minivacanza a Londra insieme al fidanzato Bastian Muller e alla figlia minore, Isabel. Ecco cos’è successo.

A pochi giorni dall’uscita del docufilm Unica, Ilary Blasi è partita per Londra insieme al fidanzato Bastian Muller e alla sua figlia più piccola, Isabel. La conduttrice e showgirl ha condiviso alcune stories del loro soggiorno londinese e in tanti, tra i fan, hanno notato che lei e Bastian tenessero per mano la bambina, proprio come se fossero una qualsiasi famiglia. Sui social in tanti hanno fatto i complimenti alla showgirl, che sarebbe riuscita a costruire una nuova famiglia dopo la separazione da Francesco Totti.

Ilary Blasi in vacanza con Bastian e Isabel

A quanto pare la piccola Isabel Totti ha stretto uno splendido legame con Bastian Muller, il compagno a cui sua madre si è legata dopo la dolorosa separazione dal marito, Francesco Totti. I tre hanno visitato insieme Londra, e la bambina ha tenuto la mano di Bastian proprio come se fosse anche figlia sua. In tanti si chiedono come avrà preso la questione Francesco Totti che, nei mesi scorsi, si è vociferato fosse geloso proprio del legame instaurato dall’imprenditore tedesco con la sua figlia più piccola.

L’ex calciatore per il momento non ha rotto il silenzio e non ha replicato neanche alle accuse a lui rivolte dall’ex moglie all’interno del suo discusso docufilm, Unica. Sui social in tanti si sono “schierati” dalla parte di Ilary Blasi, e si chiedono se la sua storia con Bastian sia destinata a durare.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-12-2023


Brenda Lodigiani si confessa: ‘Sono per metà sinti, ho vissuto una vita sdoppiata’

Jane Fonda, la confessione piccante: ‘Direi sì ad un uomo, ma solo se ventenne’