Ilary Blasi è tornata a parlare delle clamorose indiscrezioni in merito alla sua presunta – e smentita – crisi con Totti.
Non ci sarebbe nessuna crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti e la showgirl è tornata a ribadirlo anche in un’intervista a Chi, dove ha svelato perché secondo lei il rumor avrebbe preso piede e come avrebbero reagito lei e il marito all’ondata di notizie che li vorrebbero in procinto di separarsi.
“Ho letto e quelle cose lì sui giornali io le ho lette insieme a voi. Francamente non abbiamo capito io e Francesco perché sono state scritte. Anche in in 20 anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero notizie su crisi e cose del genere. Perché? Ma perché con Totti lo scoop è assicurato. Vuoi la ribalta? Totti è la risposta. Erano i primi giorni di guerra in Ucraina e i giornali parlavano di me e Francesco. Forse è stato un bel racconto, anzi no, è stato un brutto racconto. Ma che cosa hai? Che sai? Vivete con noi? Però vale tutto, vale la mia parola contro la tua”, ha dichiarato la conduttrice.
Ilary Blasi: la crisi con Totti
Secondo Ilary Blasi non ci sarebbe nulla di vero nei gossip – rilanciati da Dagospia – in merito alla sua presunta crisi matrimoniale. Lei e Francesco Totti formano una famiglia solida e unita, e l’unico motivo per cui i gossip su di loro prenderebbero piede e perché, a suo dire, “lo scoop sarebbe assicurato”. Ilary si è sfogata con Chi e ha tuonato contro i giornali che hanno messo in circolazioni le voci sulla crisi e sui presunti tradimenti.
“Come pure quando hanno scritto che non ero al compleanno di Francesco. La verità è che non avevo pubblicato la fotografia. E quindi? Che poi il giorno dopo siamo andati a Parigi. Ma di che cosa stiamo parlando? Per creare il caso mediatico è stato mischiato tutto su cose aleatorie. Se hanno una soffiata vera, se ce l’hanno, si vede. E poi che parlino di cose più importanti”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG