Ospite a Verissimo Ilary Blasi ha rotto il silenzio in merito ai gossip sulla sua presunta crisi con il marito Francesco Totti.
Ilary Blasi è stata ospite della storica amica Silvia Toffanin a Verissimo, dove per la prima volta ha rotto il silenzio in merito ai gossip riguardanti la sua vita privata. La showgirl ha dichiarato che contro di lei e il marito ci sarebbe stato un accanimento mediatico e che tutte le voci in circolazione sarebbero infondate, comprese quelle in merito al presunto tradimento (di Totti e Noemi Bocchi):
“Su questa storia si è detto troppo e tanto, un accanimento mediatico. Noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno, se non ai nostri figli“, ha tuonato, e ancora: “Tutto è stato schifoso (…) Noemi? Io non la conosco, Francesco la conosce, lei gli ha chiesto una foto al circolo sportivo dove va. L’unica cosa che è uscita è una foto di Francesco e Noemi, a 20 metri di distanza allo stadio. Ma non c’è altro. Questa è una presunta amante da mesi e c’è solo una foto allo stadio? In pubblico? Dove mio marito e questa donna sono a 20 metri?”.
Ilary Blasi replica ai gossip sulla crisi con Francesco Totti
Ilary Blasi non ha digerito le voci in circolazione in merito alla sua presunta crisi con il marito, Francesco Totti, e a Verissimo ha tuonato contro i quotidiani che hanno messo in circolazione la notizia. I due avevano smentito la notizia attraverso i social ma molti hanno anche insinuato che le loro affermazioni fossero state “deboli”.
“La nostra smentita debole? Debole sono sembrate le illazioni fatte”, ha dichiarato la showgirl, che a quanto pare non ha intenzione di tornare sull’argomento e parlare nel dettaglio di come starebbero le cose oggi tra lei e il marito.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG