Ospite a Verissimo Ilary Blasi ha rotto il silenzio in merito ai gossip sulla sua presunta crisi con il marito Francesco Totti.

Ilary Blasi è stata ospite della storica amica Silvia Toffanin a Verissimo, dove per la prima volta ha rotto il silenzio in merito ai gossip riguardanti la sua vita privata. La showgirl ha dichiarato che contro di lei e il marito ci sarebbe stato un accanimento mediatico e che tutte le voci in circolazione sarebbero infondate, comprese quelle in merito al presunto tradimento (di Totti e Noemi Bocchi):

“Su questa storia si è detto troppo e tanto, un accanimento mediatico. Noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno, se non ai nostri figli“, ha tuonato, e ancora: “Tutto è stato schifoso (…) Noemi? Io non la conosco, Francesco la conosce, lei gli ha chiesto una foto al circolo sportivo dove va. L’unica cosa che è uscita è una foto di Francesco e Noemi, a 20 metri di distanza allo stadio. Ma non c’è altro. Questa è una presunta amante da mesi e c’è solo una foto allo stadio? In pubblico? Dove mio marito e questa donna sono a 20 metri?”.

Ilary Blasi

Ilary Blasi replica ai gossip sulla crisi con Francesco Totti

Ilary Blasi non ha digerito le voci in circolazione in merito alla sua presunta crisi con il marito, Francesco Totti, e a Verissimo ha tuonato contro i quotidiani che hanno messo in circolazione la notizia. I due avevano smentito la notizia attraverso i social ma molti hanno anche insinuato che le loro affermazioni fossero state “deboli”.

“La nostra smentita debole? Debole sono sembrate le illazioni fatte”, ha dichiarato la showgirl, che a quanto pare non ha intenzione di tornare sull’argomento e parlare nel dettaglio di come starebbero le cose oggi tra lei e il marito.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Anna Tatangelo: “Così mi sono staccata da Gigi D’Alessio”

Aldo Montano, la moglie nella bufera: “Mi è sempre piaciuto Putin”