Cosa succede tra Ilary Blasi e Bastian Muller? Pare che l’uomo sia sparito da qualche tempo. Che sia già terminata la loro storia?

Un silenzio social che insospettisce. Stiamo parlando di Ilary Blasi e Bastian Muller che dopo essersi mostrati circa un mese fa durante l’Oktoberfest di Monaco di Baviera sono “spariti”, almeno come coppia. Ecco perché alcuni rumors li vorrebbero non così vicini come in passato.

Ilary Blasi e Bastian: come stanno le cose?

Sebbene al momento non ci siano notizie ufficiali e attendibili sul conto della Blasi e di Bastian, qualche rumors vorrebbe la coppia distante. Per qualcuno addirittura in crisi.

Attivissima sui social, la conduttrice non pubblica foto con il compagno dai primi da fine settembre inizi di ottobre quando i due si erano mostrati insieme a Monaco per l’Oktoberfest. Lo stesso succede nelle stories dove l’uomo non appare mai durante le giornate della presetatrice, cosa che, invece, capitava qualche tempo fa.

In tanti, tra i seguaci della Blasi, si stanno domandando se sia accaduto qualcosa o se tra i due sia in atto, magari, una piccola crisi.

Da tempo la coppia non si fa vedere nel classici weekend sempre molto social che li avevano caratterizzati in passato. Neppure a Roma nessuno pare averli visti.

Da ormai alcune settimane la conduttrice è sempre da sola con i suoi figli. L’ultima uscita, quella delle scorse ore al Museum of Dreamers di Roma, vedeva la bella mamma Ilary con Chanel e Cristian Babalus, ma anche con il primogenito Cristian accompagnato dalla fidanzata Melissa Monti. Presente, ovviamente, pure la piccola Isabel e altri amici dei figli.

All’appello, come detto, solo un unico assente: Bastian. Staremo a vedere se la donna vorrà smentire le voci e farsi vedere di nuovo con il suo compagno.

Di seguito anche l’ultimo post Instagram della conduttrice:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-10-2023


Mughini non perdona i concorrenti del GF: “Guadagnate soldi senza meritarli”

Mara Venier, la festa per il compleanno è dolcissima: le foto e gli invitati