A partire da oggi, Ilary Blasi è una splendida quarantenne, facendo una famosa citazione cinematografica. La conduttrice de L’Isola dei Famosi, infatti, festeggia il compleanno proprio oggi, 28 aprile 2021.

Intervistata dal settimanale Chi, Ilary Blasi, oltre a procedere con un bilancio della sua vita, privata e professionale, non poteva non parlare anche del reality show che sta conducendo su Canale 5.

Nel corso di quest’edizione, come ricordiamo, la conduttrice, tra i vari episodi, ha avuto uno scontro acceso con Akash Kumar. Oltre a parlare di lui, la Blasi ha anche ricordato l’ingresso imminente di Ignazio Moser:

Akash, quando è venuto in studio, m’ha fatto pure tenerezza, ha persino chiesto scusa. Più che cattivo, è leggero. Alla fine, fa anche colore. Ignazio Moser? Arriva tra un po’ di giorni, io non lo conosco così bene, ha fatto il GF con me…

Come scritto in apertura, Ilary Blasi ha fatto un bilancio di questi suoi primi 40 anni che, ovviamente, è positivo sotto ogni punto di vista:

Al di là del costruirmi una carriera, anche una credibilità, con impegno e con fortuna, io mi sono costruita qualche cosa anche fuori, una famiglia, dei figli, un gruppo di amici veri, le mie sorelle. Io anche fuori dalla tv ho una vita ricca, piena, una vita che mi soddisfa…

Moglie di Francesco Totti dal 2005, Ilary Blasi, infine, ha svelato un aneddoto riguardante il marito e le sue difficoltà di vivere a Roma, essendo una vera e propria icona nella sua città:

Francesco a Roma, Roma è la nostra città, è benvoluto… Non voglio offendere nessuno ma Roma è croce e delizia, soprattutto per Francesco, è difficile da vivere. Ecco, devo dire che con queste mascherine, con un cappellino, un giro in motorino in centro, due passi mano nella mano, a piazza Navona, noi due ce li siamo fatti. Ed è stata una cosa bellissima, io una cosa così con Francesco non l’avevo mai fatta.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-04-2021


Gianni Sperti “investe un passante”: l’opinionista di Uomini e Donne vittima di uno scherzo de Le Iene

Akash Kumar: “Raz Degan? Sono dieci volte più bello di lui. Matteo Diamante voleva entrare nella mia agenzia…”