Ilaria D’Amico ha rotto il silenzio sulla rottura più discussa dell’estate, ovvero quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Come anche altri vip Ilaria D’Amico ha commentato la notizia dell’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che lo hanno annunciato pubblicamente con un comunicato diffuso dall’Ansa. La compagna di Gigi Buffon a tal proposito ha detto: “Totti sembra quello che se la passa peggio? Intanto lei, in quanto donna, ha più risorse“, ha confessato al magazine F, e ancora:

“La premessa è che nessuno può giudicare le vicende di una coppia, complesse per natura, ma credo che per Francesco, Ilary fosse un grande punto di equilibrio. Lui è una persona a cui Gigi vuole molto bene: non si vedono quasi mai, ma erano insieme dai 14 anni nell’Under 15 in Nazionale. Non è passato tanto tempo da quando ha lasciato il calcio, penso che lui avesse più di lei bisogno di stabilità”.

Gigi Buffon Ilaria D’Amico

Ilaria D’Amico: la rottura tra Totti e Ilary

Dopo i tanti che hanno commentato la notizia dell’addio tra Totti e Ilary Blasi (tra cui Maria De Filippi e Alfonso Signorini) anche Ilaria D’Amico ha deciso di dire la sua in merito alla vicenda visto che, senza dubbio, lei e Ilary hanno condiviso l’esperienza in tv e con Totti si saranno sicuramente incontrati in uno dei suoi salotti televisivi. Ilaria D’Amico ha dichiarato che, secondo lei, la conduttrice e showgirl avrebbe più risorse rispetto all’ex Capitano. A cosa si sarà riferita?

Al momento per Francesco Totti si vocifera di un futuro in tv e di un presunto nuovo amore, mentre le notizie attorno a Ilary nelle ultime ore si sono concentrate su un suo presunto ritorno all’università.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-08-2022


Maria De Filippi, la confessione sulla morte di Costanzo: “Non so se avrò la forza di tenergli la mano”

Francesco Chiofalo e Drusilla: “Facciamo l’amore venti minuti al giorno”