Ida Platano ha avuto un’accesa lite con Tina Cipollari e, secondo indiscrezioni, potrebbe intraprendere le vie legali.

A Uomini e Donne sono volati stracci tra Ida Platano e Tina Cipollari: l’opinionista vamp di Uomini e Donne ha accusato la dama bresciana di aver usato il programma per aumentare la sua popolarità e accrescere così le sue sponsorizzazioni sui social. Ida ha replicato dicendo di non aver bisogno di simili stratagemmi per accrescere le proprie finanze e a seguire si è sfogata affermando:

“Tina mi ha mancato di rispetto, e per me il rispetto è fondamentale. Soprattutto quando mi ha dato della donnetta… Nessuna donna può dare ad un’altra della donnetta. Mi viene ancora il nervoso”, ha detto al Magazine di Uomini e Donne. In tanti sono curiosi di sapere se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e se, soprattutto, Ida deciderà d’intraprendere azioni legali come sostenuto da alcune indiscrezioni.

Tina Cipollari

Ida Platano contro Tina Cipollari

Ida Platano ricorrerà alle vie legali contro Tina Cipollari? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente dopo l’ultimo acceso scontro avuto dalla dama bresciana e l’opinionista vamp. Già nei giorni scorsi Tina aveva rivolto accuse simili alla dama bresciana affermando che lei e Riccardo Guarnieri stessero fingendo una ritrovata “serenità” per ottenere visibilità all’interno del dating show. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-05-2022


Vladimir Luxuria: la frecciatina contro Jeremias e Belen Rodriguez

UeD, Riccardo nella bufera: Maria De Filippi svela cosa pensa di lui