Vladimir Luxuria ha confessato di essere delusa dal comportamento di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi.

Vladimir Luxuria è opinionista all’Isola dei Famosi e per la prima volta ha espresso la sua delusione nei confronti dell’ex naufrago, Jeremias Rodriguez, e ha scagliato una frecciatina contro Belen, che è stata sua compagna d’avventura proprio durante la sua partecipazione al reality show nel 2008.

“Sono stata naufraga e se lei è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me, che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi. Da loro mi aspettavo la stessa grinta, invece entrambi non vedevano l’ora di abbandonare. Che delusione”, ha confessato Luxuria a Tv Mia. I due replicheranno alle parole dell’opinionista e personaggio tv?

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria: la frecciatina contro Jeremias e Belen

A sorpresa Vladimir Luxuria ha scagliato un’inaspettata frecciatina contro Belen Rodriguez e suo fratello Jeremias, che sono stati entrambi naufraghi all’Isola dei Famosi (anche se Jeremias ha deciso ben presto di lasciare il reality show).

Al contrario l’opinionista ha svelato di aver avuto un’ottima impressione di Alessandro, il giovane figlio di Carmen Di Pietro, e di Lory Del Santo. “Chi mi piace? Alessandro il figlio di Carmen Di Pietro, una vera rivelazione. Poi anche Lory Del Santo perché gioca senza mai sminuire nessuno”, ha ammesso.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-05-2022


Isola dei Famosi, Guendalina e Edoardo contro Roger e Beatriz: “Si sono messi d’accordo”

Ida Platano, provvedimenti legali contro Tina Cipollari?