Gossip Italiano

Ida Platano contro Roberta Di Padua: “Non deve mettersi in mezzo alle altre coppie”

Maria De FilippiMaria De Filippi

Ida Platano ha scagliato una frecciatina infuocata contro la sua ex rivale in amore, Roberta Di Padua.

Quest’estate Roberta Di Padua è finita nell’occhio del ciclone per una serata da lei trascorsa con Davide Donadei, reduce dalla rottura da Chiara Rabbi. Secondo Ida Platano – che come Roberta è ex di Riccardo Guarnieri – la sua ex collega avrebbe potuto evitare di “intromettersi” in una coppia che aveva già i suoi problemi. “Secondo me Roberta ha le sue colpe. Ma anche Davide… non poteva evitare? Lei non è fidanzata, certo, ma a mio parere dovrebbe evitare di intromettersi tra le coppie, anche se in crisi”, ha dichiarato Ida al Magazine di Uomini e Donne.

https://www.instagram.com/p/Cbt7U-tMcn0/?hl=it

Ida Platano contro Roberta Di Padua

A quanto pare al coro d’indignazione contro Roberta Di Padua per la sua uscita con Davide Donadei si è unita anche Ida Platano, che con l’ex dama di Uomini e Donne condivide un tentativo – fallito – di far funzionare le cose con Riccardo Guarnieri. Roberta replicherà alle parole di Ida sul suo conto?

All’epoca dei fatti lei e Davide si erano sbrigati a chiarire come stessero davvero le cose tra loro, precisando anche che la loro sarebbe stata un’uscita in amicizia. In tanti si chiedono come siano andate davvero le cose tra i due e se Roberta riuscirà a trovare finalmente l’amore a Uomini e Donne (dove ha deciso inaspettatamente di tornare).

Change privacy settings
×