Gossip News
Guenda Goria: “Telemaco? L’ho lasciato ma sto soffrendo” (video)
Il confronto tra Guenda Goria, Telemaco e Christian Leone a Live non è la d’Urso in onda stasera domenica 8 novembre 2020 su Canale 5

Guenda, Gianamedeo e Amedeo Goria, stasera, ospiti di ‘Live non è la d’Urso’, si sono confrontati, a lungo, a poche ore dall’uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’:
Guenda: “A papà rimprovero l’assenza, e il fatto che, a volte, si dimentica di essere papà. Una volta uscito dalla casa mi ha dimostrato grandissimo affetto con tante telefonate. Questa esperienza è stata terapeutica”.
Amedeo: “Ho capito che devo sacrificare qualcosa della mia singletudine per offrire qualcosa a loro. Mi sono impegnato tanto anche sopportando i suoi difetti”.
https://twitter.com/LiveNoneladUrso/status/1325549539084935170
Il giornalista sportivo ha cercato di smentire le dichiarazioni sulla figlia, etichettata, in un’intervista, come ‘bipolare’:
Amedeo: “Intendevo che hai due lati del tuo carattere ben distinti. A volte sei dolcissima, tenerissima, ti commuovi per le cose importanti. dimostri grande sensibilità. Dall’altro quando ti arrabbi, l’hai dimostrato nella casa del ‘Grande Fratello Vip’, hai saputo prendere posizione”.
https://twitter.com/LiveNoneladUrso/status/1325551425460592640
Il telecronista Rai ha raccontato, inoltre, i rapporti oggi con l’ex moglie Maria Teresa Ruta:
Amedeo: “Posso essere ancora innamorato. Sono ancora single. Non ho altre donne”
Guenda: “Ad un certo punto, si sono separati. Mia padre non ha trovato un’altra donna. Lui prende sempre le difese di mamma. Lui è un ex balbuziente ma non riesce a dire il nome Maria Teresa”.
[ghshortpost id=168172 title=”Grande Fratello Vip 5: il confronto tra Amedeo Goria, Guenda e Maria Teresa Ruta (video)” layout=”post_inside”]
La giovane attrice si è confrontata in puntata anche con Christian Leone, con cui ha avuto un breve flirt durante la frequentazione con Telemaco:
Christian: “Io credo molto nei valori. Per me Telemaco è un grande amico. Ha fatto tanto. Ho detto questo per tutelarlo. Perché dire davanti a tutta Italia che aveva perso il lavoro. O hai tirato in ballo Olga. Per tutelare te, Telemaco mi ha insultato per dieci giorni”
Guenda: “Io credo che sia alla ricerca di visibilità. I sentimenti sono i miei. Se ho sentito l’esigenza di parlare di una persona all’interno della casa del Grande Fratello Vip è perché è nel mio cuore. Non sei tu il giudice del mio comportamento”
L’ex gieffina conferma la rottura con Telemaco:
Guenda: “Mi ha trattato malissimo, mi ha attaccato, mi ha criticato. L’ho lasciato con rabbia e chiaramente soffrendo”
https://twitter.com/LiveNoneladUrso/status/1325561146699550722
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
