Samantha De Grenet, nonostante l’ingresso a gioco ben più che avanzato, è una delle concorrenti che sta destando maggiore attenzione nella casa del GF Vip 5. La showgirl, che ha scampato la nomination nell’ultima puntata del reality show, è finita più volte nell’occhio del ciclone per la sua schiettezza.

Senza troppe remore, oltre che ad esprimere giudizi sui coinquilini, Samantha De Grenet ha deciso di parlare con alcune ragazze del problema di salute che l’ha coinvolta negli anni passati. Due anni fa, infatti, la showgirl ha sofferto di un tumore al seno. Ecco cos’ha dichiarato a Dayane, Rosalinda e Sonia (l’eliminata di stasera) a proposito del momento in cui ha scoperto la malattia:

È stato come un pugno nello stomaco. Sono tornata a casa in motorino piangendo come una disperata.

Insieme alle ragazze, Samantha De Grenet ha riassunto tutte le fasi della malattia, dalla scoperta fino alle prime cure e l’operazione. Tenendo a cuore la felicità del figlio e la tranquillità dei genitori, Samantha si è sempre dimostrata una leonessa. L’attaccamento alla famiglia è venuto fuori anche nello scontro con Stefania Orlando, presa di mira dopo che durante una lite precedente questa aveva parlato dell’educazione del figlio.

La showgirl ha raccontato che nel 2018 ha subito anche altri problemi di salute e di famiglia. Dopo la scoperta del tumore, sfidato e combattuto, Samantha De Grenet ha rivelato al GF Vip di aver vissuto la leucemia del padre e i disturbi del fratello minore. Un anno funesto, una vita che è stata una montagna russa, ma che ora conosce un momento di rinascita:

Sono stati anni difficili, in famiglia abbiamo voglia di lasciarci tutto alle spalle e di iniziare un 2021 finalmente migliore!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-12-2020


Grande Fratello Vip, Cristina Plevani: “Oggi non si può più dire nulla, noi saremmo stati tutti squalificati”

Rosalinda Cannavò su Dayane Mello: “Mi dispiace per lei perché ha perso un’amica leale” (video)