Sfogandosi con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dopo la ventinovesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, Rosalinda Cannavò è intenzionata a mettere definitivamente la parola fine alla sua amicizia speciale con Dayane Mello (Qui, il video):

Dopo questo non c’è più altra possibilità di recuperare questo rapporto. Io do il cuore nell’amicizia, do tutta me stessa. Se tu mi tradisci o ferisci pesantemente, come è successo stasera, io metto una croce. Mia mamma lo sa che sono così. Io sono buona e cara, se mi fai male non te lo permetto. Io sono siciliana. Le cose non le dimentico nel bene e nel male. Poi tutti i nodi vengono al pettine. Mi dispiace per lei perché ha perso un’amica leale fuori da qua. Metto un punto, le tarantelle non le faccio”.

[ghshortpost id=171606 title=”Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, amicizia finita?: “Si è rotto qualcosa” (video)” layout=”post_inside”]

Biccy.it, nelle scorse ore, ha riportato un lungo sfogo dell’attrice dopo la diretta. Al momento, non ci sono margini di ripresa di qualsiasi tipo di rapporto:

“Mi dispiace per lei, perché ha perso un’amica leale che avrebbe avuto anche fuori da qui. Adesso poi in tanti ce l’hanno con lei. Ci sono sempre stata e l’ho difesa. Adesso ho messo un punto e un punto definitivo. Perché io tarantelle non ne faccio. L’ho detto anche in confessionale. Dopo 3 mesi di baci e abbracci, cosa mi tocca vedere. Comunque io le sensazioni me le sento, mi sentivo che sarebbe successo qualcosa del genere. Hanno fatto passare il mio ragazzo per cornuto. Hai visto che mi sono alzata e sono diventata una iena? Come ha potuto comportarsi così lei? Mi sento come in un vortice, che schifo. Non ci posso credere che sia successo.

“Se adesso che è uscita Sonia si riavvicinerà a me? Col ca***. Lei ha perso davvero un’amica sincera che si sarebbe portata per tutta la vita. Ha detto che sono una stratega, che emano energia negativa. Questa donna ha detto cose terribili, che a un’amica non si dicono. Sono 4 giorni che ho gli attacchi d’ansia. In questi giorni la vedevo sempre che sparlava alle mie spalle. Sono stata un giocattolo usato e buttato nel gabinetto. Queste cose non si fanno, pugnalata peggiore non me la poteva dare. Se mi reputava una persona così orrenda poteva dirmelo in questi 3 mesi”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-12-2020


Grande Fratello Vip 5: la lite tra Cecilia Capriotti e Mario Ermito (video)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi insieme? La reazione di Elisabetta Gregoraci ed Enock Barwuah (video)