Ieri sera, Paolo Ciavarro, forse particolarmente provato dalla lontananza dalla fidanzata Clizia Incorvaia, ha deciso di affidare ad una pallina di ping pong un messaggio da farle recapitare fuori dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’. Il giovane conduttore ha, a più riprese, cercato le telecamere per far giungere, forte e chiaro, la dedica (con tanto di cuori) alla compagna. Ha, poi, lanciato (dopo due tentativi) l’oggetto nella speranza che fosse consegnata alla diretta interessata (Qui, il video).

Non mancano, nelle ultime ore, le dichiarazioni romantiche della giovane influencer anche sui social ufficiali:

Visualizza questo post su Instagram

Sorridi e guarda la luna

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Siamo di fronte ad un grande amore?!

L’ex moglie di Francesco Sarcina, nelle scorse ore, ha ricevuto un pesante attacco da parte di uno dei grandi maestri della televisione italiana. Maurizio Costanzo, infatti, all’interno della rubrica fissa per il settimanale ‘Nuovo’, ha criticato il comportamento della donna dopo la squalifica per le frasi irripetibili a stampo mafioso:

“Clizia ha decisamente esagerato e sbagliato. Lei ha chiesto scusa, si è dispiaciuta, ma a poche ore dall’uscita da Cinecittà si è mostrata allegra e spensierata. Tenere un basso profilo sarebbe stato meglio per lei”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-03-2020


Olivia Bertè: chi è la sorella di Loredana Bertè e Mia Martini

Luigi Mastroianni e Mara Fasone stanno assieme? La verità