
Ieri notte, Paolo Ciavarro si è lasciato andare ad importanti confessioni sul suo legame con Clizia Incorvaia. Il figlio di Eleonora Giorgi, nelle ultime ore, sta portando a segno un pressing serrato verso la giovane influencer. L’ha invitata, ancora una volta, a trascorrere una sera assieme a Fregene con due panini e due birre ed un’atmosfera romantica sotto le coperte al chiaro di luna. La compagna di viaggio non ha ancora preso una decisione ma l’interesse reciproco ormai è palese sia in casa che tra il pubblico.
Ecco le parole affidate a Patrick Ray Pugliese che gli consiglia di farla ingelosire facendo finta di flirtare con un’altra ragazza:
Ciavarro: “Non riesco a scherzare su queste cose, io ci vado con i piedi di piombo, qualcun altro al mio posto avrebbe già agito due settimane fa”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/615259/grande-fratello-vip-clizia-incorvaia-paolo-ciavarro-interesse-imbarazzo-video”][/related]
Il gieffino è desideroso di conoscere la sua compagna d’avventura una volta terminata l’esperienza all’interno del loft di Cinecittà:
Ciavarro: “Meglio conoscerla bene, voglio che venga tutto in modo naturale, se succederà qualcosa qua si vedrà fuori […] Il fatto che ha carattere mi piace, più passa il tempo e più mi intriga”.
Paolo conferma che non ha ancora baciato Clizia:
Ciavarro: “No ma ti pare, se voglio baciare Clizia lo faccio perché lo sento e adesso basta che mi imbarazzo”