Ci voleva la nomination di Dayane Mello per portare una nuova scossa nella casa del Grande Fratello VIP. La concorrente che ha come suo punto di riferimento Rosalinda Cannavò. Dayane si è sentita particolarmente irritata dai giudizi di alcuni degli inquilini. In più, si sarebbe sentita delusa dall’amica che, a suo parere, da qualche tempo starebbe pensando più alle azioni che compie in casa, soprattutto dopo i filmati che hanno mostrato lei e la modella in atteggiamenti molto ravvicinati.

Rosalinda e Dayane a questo punto discutono animatamente. L’attrice a sua volta ha lamentato il fatto che Dayane si sia sfogata con gli inquilini con il quale ha stretto amicizia al posto che farlo con lei: “Io non mi sono mai allontanata da te quando eri in difficoltà, se non ti cerco è per non darti pensieri. Sei tu che entri in competizione, tu ci hai visto del male… riflettici”. 

Queste parole vengono sentite da Maria Teresa e la contessa Patrizia de Blanck che si avvicinano alla modella per capire cosa succede. Patrizia pensa che probabilmente non sia il caso di litigare in un contesto dove è facile farsi degli amici, ma è ancora più semplice farsi molti nemici:

Siamo nel covo dei serpenti, ci piacerebbe cambiare tante cose ma non è così, lascia andare. Si vede che è gelosa perchè hai parlato con gli altri e non con lei.

Grande Fratello VIP, Dayane e Rosalinda: pace fatta

Questo porta Dayane a riavvicinarsi a Rosalinda senza troppi tentennamenti con un abbraccio che seda gli animi. Rosalinda accetta: “Devi renderti conto di quello che ti ho dato, io non ti abbandono” e dispiaciuta per la litigata si lascia andare ad una considerazione:

La cosa più brutta non è di essere andata in Nomination ma di litigare con te, questi potrebbero essere davvero i nostri ultimi giorni e voglio viverli con il sorriso

E Dayane, confessando il suo disagio, conclude: “Purtroppo sono gelosa lo ammetto, peggio di un fidanzato, non litighiamo più perchè non voglio sentirti lontana da me“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-11-2020


Paolo Conticini: “Ballando con le Stelle è riuscito a scavare dentro di me con delicatezza”

Uomini e Donne: Pamela Barretta si sta frequentando con Giovanni Villa: “Mi piace. E mi ha dato anche il Pin del telefono!”