Grande Fratello Vip: nel corso dell’ottava puntata del reality di Canale 5, in onda stasera, venerdì 9 ottobre 2020, Francesco Oppini ha avuto modo di leggere il botta e risposta tra mamma Alba Parietti e papà Franco Oppini:

Francesco Oppini: “Mio padre è silenzioso. Mia mamma è un vulcano. Vuole prendere le difese di tutti perché ha un cuore molto grande. Mia mamma ha solo me dal punto di vista familiare. Sono figlio unico. Nonostante gli errori. Capirò perché mia mamma fa così. Non è facile gestire questa cosa. Io li amo in modo enorme. Credo sia all’uno che all’altra. Ho capito che mio padre abbia ribollito su questa cosa. Credo di deporre momentaneamente le armi. Lascerei queste cose fuori da qui. Sono persone intelligenti. Credo che mi capiranno”.

Qui, il video dell’ottava puntata del ‘Grande Fratello Vip’.

[ghshortpost id=166471 title=”Caso De Blanck, la Marchesa d’Aragona: “Agglomerato di cattivo gusto” (video)” layout=”post_inside”]

Ospite, due settimane fa, di ‘Domenica Live di Barbara d’Urso’, l’attore ha commentato le continue intromissioni dell’ex moglie nel percorso del figlio all’interno del ‘Grande Fratello Vip’:

“Ieri sera era la serata di Francesco. Ogni tanto fai più la madre e evita di essere sempre la Parietti. Tu da madre ogni tanto cerca di non offuscare tuo figlio. Lascialo un po respirare questo ragazzo, che non è più un ragazzo ormai ed ha quasi 40 anni…”

La showgirl, poche ore dopo, sui propri social, ha risposto all’ex marito, in maniera piuttosto piccata:

“Io non credo di dovere spiegazioni a nessuno, ma oggi mi trovo a commentare mio malgrado , l’ennesimo sputtanamento immotivato da parte di Franco Oppini alla mia persona. Io credo che nel bene e nel male di essere stata una buona madre e aiutato mio figlio sempre. Sono sempre stata al suo fianco e spesso da sola . Sono stata poco ringraziata per questo , ma solo criticata e ingiustamente . Fare la madre e il padre negli anni dell’adolescenza spesso sola non e’ facile. Ma Francesco è molto carino ed educato. I conflitti li hai con chi passa la vita con te non con chi vedi poco e a distanza .
Non capisco perché ogni volta trovo Franco inelegantemente a fare commenti negativi su di me. Non credo proprio di meritarmelo e soprattutto se Franco non vuole si parli di me per dare spazio a Francy , sarebbe opportuno che non parlasse affatto sopratutto mancandomi di rispetto come sempre. @barbaracarmelitadurso sa che le ho chiesto durante @livenoneladurso di non parlare mai di @grandefratellotv per lasciare che lui abbia lo spazio che merita. La telefonata mi e’ stata richiesta , ero perplessa ma l’ho fatta perché ero stata più volte citata ed è’ stata simpatica. Sono amareggiata dal fatto che si tenda sempre malamente a sfruttare il mio nome , dicendo che sono io a sfruttare mio figlio addirittura , al quale , mai farei del danno. Perché sciacquare vecchie ruggini il primo giorno sulla pelle di francesco? Non lo capisco non lo capirò mai. Giuro che mi viene da piangere a sentire il mio ex marito che dovrebbe sostenermi , continuare a sputtanarmi ingiustamente, appoggiato da personaggi piccoli e inutili come la Cascella che vivono sparlando del nulla e di ciò che non conoscono. Non mi sembra questo il modo di aiutare @francesco_oppini_82 , vecchia storia e triste purtroppo. Sono amareggiata . Spero Franco almeno si renda conto che non può far pagare a Francesco i vecchi rancori nei miei confronti evidentemente mai sopiti . Ma perché poi mi domando ? Cosa ho fatto? Trovo molto peggio invece invece di parlare della bella figura che Francesco sta facendo , di buttare cattiverie su di me . Mi spiace davvero tantissimo”.

Foto | Ufficio Stampa

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-10-2020


Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: “Pierpaolo Pretelli? Amici speciali. Non è scattato nulla” (video)

Grande Fratello Vip 5: la lite tra la Contessa De Blanck e la Marchesa d’Aragona (video)