Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di stasera, venerdì 11 dicembre 2020, Cristiano Malgioglio ha approfondito, su richiesta di Alfonso Signorini, perché vive con tristezza il periodo natalizio.

Il paroliere, entrato in corsa nella Casa del Gf Vip, si è lasciato andare alla commozione quando ha spiegato che tutto è cambiato quando è morta la madre, la signora Carla. Un lutto, risalente a 26 anni fa, che lo ha ovviamente sconvolto e che ha mutato il suo modo di approcciarsi al Natale:

Da quando è morta mia madre, ho sempre rifiutato il Natale. Il 10 dicembre parto sempre in qualche parte del mondo. Non mangio una fetta di panettone da 26 anni. Tutto mi sembra così triste, eppure il Natale è una festa bellissima (…) Mia madre è sempre stata bellissima, è sempre stata il mio pilastro. (…) stava preparando il suo 80esimo compleanno, aveva invitato tutte le sue sorelle, doveva venire a Milano, era molto felice. Io mi trovavo a Palermo per un concerto e quando mia madre è venuta a mancare, quel giorno lei non voleva lavarsi. Mi disse di no, si vergogna. L’avevo bagnata e asciugata, era bellissima. Mi chiamò la sera e mi chiese se avessi mangiato. Il giorno dopo il mio spettacolo, in aeroporto si avvicinano due poliziotti e mi dicono ‘non prenda l’aereo a Milano, vada a casa’. Non voglio più vedere l’aeroporto di Palermo, da quel giorno.

Cristiano Malgioglio ha così raccontato gli ultimi giorni di vita della madre, che lui ha vissuto a distanza, essendo impegnato per un concerto in Sicilia. Quindi ha confessato che il giorno di Natale ricorderà la madre indossando un suo vestito che lui stesso le aveva regalato.

Dopo il toccante racconto in confessionale, Malgioglio ha ricevuto la bella sorpresa di Iva Zanicchi, collegata da casa in diretta. La cantante nelle scorse settimane era stata ricoverata dopo aver contratto il coronavirus.

Ho rischiato di andarmene, ma la Befana la voglio fare!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-12-2020


Elisabetta Gregoraci: “A Flavio non è piaciuto stare in mezzo a tante discussioni. Pierpaolo? Rimarrà un’amicizia”

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci-Pierpaolo Petrelli, che lite a distanza! (VIDEO)