Una chiacchierata a cuore aperto, quasi una confidenza per la verità, quella intrapresa da Andrea Montovoli, concorrente del Grande Fratello Vip, nei confronti dell’amico e coinquilino Paolo Ciavarro. Un momento sicuramente molto toccante per i due, ma soprattutto per Andrea che a tal proposito si è anche commosso.

Ciò che ha stupito gli spettatori è stato scoprire una grande verità per molto tempo tenuta nascosta dal diretto interessato; il suo passato difficile. Come spiegato da Montoli a Ciavarro, infatti, la sua non è stata un’adolescenza particolarmente serena. A soli 18 anni Andrea è stato vittima di una situazione a dir poco particolare, dalla quale spiega di aver appreso molte cose:

“Ho bisogno di liberarmi di questa cosa, mi sta attanagliando. E’ successo 17 anni fa, avevo 18 anni. È successo a San Valentino”.

Così ha iniziato Andrea, prima di proseguire:

“Farsi insabbiare e rendersi mostruosi quando non si quel tipo no.. Insomma, come si dice? Vai con lo zoppo e impari a zoppicare. Non ti posso dire cosa è successo, ma è la cosa più brutta che mi sia potuta succedere. Parliamo di sei mesi passati in quel modo. E gli anni a seguire, non è che… Quando tocchi certe corde capisci che la libertà non è solo più una parola, ma è un peso notevole e fondamentale nella propria mente”.

Ma non è finita qui. Il racconto toccante di Andrea ha coinvolto anche il padre:

“Mio padre non c’era più da un paio d’anni ed io facevo tante ca****e. Ad oggi non me ne vergogno perché è una bella storia di resilienza, come Fernanda che è un altro esempio. […] fino ad oggi questa storia la sapevano solo mia madre, mia sorella e pochi amici. Mia madre per tanti anni mi ha detto di non dire niente… Ma ora che ho riaperto il pentolone penso ‘che male c’è?’ è grazie a quello se ho iniziato a recitare”.

Un momento di sincero silenzio la risposta di Paolo Ciavarro, che ha preferito ascoltare ma non porre domande, prima di confidargli di aver pienamente compreso la situazione e di aver vissuto qualcosa di simile, in passato, tramite la mamma- Eleonora Giorgi.

In conclusione, Andrea ha voluto poi esprimere le sue perplessità nei confronti della misteriosa ragazza che lo starebbe aspettando a casa:

“Per quanto mi riguarda, per me, questa sera è stato un San Valentino di me**a. Io non ho ricevuto nulla, per me non c’è stato nulla. Non ho ricevuto alcuna risposta alla mia lettera. Loro sanno tutto, hanno anche i vari recapiti, ma questa persona non mi ha scritto niente. Io se lunedì non c’è nulla per me…vado via, ve lo dico”.

Sicuramente già stasera potremo capirne di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-02-2020


Giovanni Gentile: chi è, moglie, carriera, figli, vita privata

Sara Soldati: chi è, età, lavoro, flirt con Courtois