Grande Fratello VIP 6, Amedeo Goria: sua figlia Guenda si sposa, la proposta di matrimonio del fidanzato

La sorpresa per Amedeo Goria da sua figlia Guenda e del suo futuro marito Mirko: “Posso avere il suo benestare per sposarmi con lei?”

Nel decimo appuntamento del Grande Fratello VIP, Amedeo Goria ha vissuto una lunga mezz’ora che per il giornalista sarà durata un’eternità. Due le sorprese che hanno condizionato e non poco la sua serata, la prima è fuori dalla porta rossa. Nella passerella c’è una persona ad attenderla, a distanza di qualche settimana sua figlia Guenda torna per trovare suo padre:

Babbo del mio cuore, tu sei in nomination e questa sera potresti uscire. Voglio dirti davanti a tutti che sono orgogliosa di te. Perché hai dimostrato di essere un uomo buono, che ha sempre una parola buona per tutti, che non se la prende mai. Quando ero piccola e tu non c’eri pensavo fosse colpa mia, poi col tempo ho capito che tu e mamma vi eravate separati. Questa sera voglio dirti che sei il papà migliore del mondo.

Il giornalista non riesce a trattenere le lacrime e ringrazia sua figlia per la contentezza. Al suo fianco ha un bouquet di fiori bianchi, Goria domanda a Guenda che significato si nasconde dietro. Sua figlia le risponde passando il testimone ad un’altra presenza, venuto per lui. Alle sue spalle compare Mirko, il fidanzato dell’ex concorrente del GF VIP. Sorridente, Mirko parla con Amedeo Goria:

Intanto voglio ringraziarti. ti stimo come uomo, come professionista e come padre. Per me stasera era importante essere qui: qualche settimana fa ho chiesto a Guenda di diventare mia moglie. Non sono un uomo perfetto, ma cercherò di essere l’uomo perfetto per Guenda. Sono siciliano, un uomo all’antica e vorrei chiederti il benestare per sposarmi con tua figlia.

Visibilmente emozionato, il papà di Guenda risponde: “Non avete il bisogno del mio benestare perché con il tuo modo di essere hai reso felice mia figlia. Sono contento per voi! A questo punto ditemi la data, io ci sarò!”.

 

 

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →